Concessioni - Occupazione suolo pubblico

Modulistica per istanza di rilascio di concessione per l'occupazione di suolo pubblico o privato ad uso pubblico

Descrizione:

I cittadini o le imprese che per le più svariate necessità abbiano l’esigenza di occupare suolo pubblico o privato ad uso pubblico devono munirsi di apposita concessione. In caso di istanza di rilascio di concessione per l’occupazione di suolo privato ad uso pubblico, l’istante dovrà allegare alla domanda anche il nulla osta da parte del soggetto privato proprietario dell’area.

Adempimenti:

Presentazione del modello di istanza al protocollo del Comune in duplice copia, ovvero trasmissione di istanza a mezzo posta elettronica.

Costi:

Variabili in base alla classe viaria, ai giorni ed alla metratura dell’occupazione richiesta.

Tempi:

L’iter procedurale si conclude in 30 giorni.

Allegato: