Concessione colonia comunale sita in località pineta

Descrizione:

• La struttura comunale viene concessa ad enti ed associazioni per un massimo di 80 persone.
  • I locali sono regolarmente custoditi dall’incaricato Sig. Lilloni Andrea, referente dell’Amministrazione Comunale per i gruppi (recapito telefonico: 349.3155212).

• I locali della struttura sono coperti da regolare polizza assicurativa sull’immobile che non comprende l’area esterna alla struttura stessa.

•  Dovrà essere comunicata data e orario di arrivo e di partenza del gruppo almeno 10 gg prima della data di concessione.

•  I locali non sono attrezzati per il pernottamento e sono privi di riscaldamento.

•  Non è consentito l’utilizzo del locale cucina.

•  E’ a carico del gruppo la dotazione delle stoviglie (piatti,posate,bicchieri).

•  I locali dovranno essere riconsegnati in ordine e puliti; è compito del custode verificare lo stato dei locali prima della partenza dalla struttura.
  •  Dovrà essere assicurato il rispetto degli arredi, dei locali ed in particolare dei servizi igienici.

•  Eventuali danni provocati all’immobile ed alle attrezzature, nel corso dell’utilizzo, dovranno essere risarciti.

•  Al fine di non arrecare disturbo con rumori e schiamazzi al custode dello stabile, dovrà essere rispettato il silenzio dalle ore 13 alle ore 15, e dalle ore 23 alle ore 8.

•  In caso di utilizzo dei locali da parte di minori dovrà essere sempre presente un adulto che sovrintenda a quanto disposto.

Adempimenti:

La colonia viene concessa previa richiesta scritta inoltrata all’Amministrazione Comunale - Ufficio Servizi Scolastici almeno 15 gg. prima della data ipotizzata.

Si dovrà provvedere al versamento anticipato dell’importo stabilito mediante accredito sul conto di tesoreria del Comune di Rezzato presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO in Via Chizzola 16 – Rezzato.

Codice IBAN: IT 06 B056 9655 0900 0000 2008 X86, specificando nella causale del versamento: “Utilizzo locali CRE per il periodo ……….”

Dovranno essere comunicati i dati per l’emissione della fattura: intestatario – indirizzo – codice fiscale.

Costi:

Il costo della concessione è di € 80,00 giornalieri oltre € 15,00 forfetari per i consumi (a permanenza). In caso di permanenza per più giorni continuativi la quota giornaliera viene ridotta del 50% per i giorni successivi al primo. Per le scuole aventi sede in Rezzato il costo della concessione viene ridotto del 50% oltre alla gratuità per la quota dei consumi.