UN LOGO PER #VIVIREZZATO! - BUONE PRASSI DI CONVIVENZA CIVILE

Per rendere ancora più visibile ai cittadini di Rezzato il progetto #VIVIREZZATO! il Comune di Rezzato e gli enti e le associazioni che aderiscono al progetto #VIVIREZZATO!, bandiscono il concorso per la creazione di un Logo che identifichi il progetto ed accompagni tutte le sue attività.

Il concorso è riservato a tutte le cittadine ed i cittadini abitanti nel Comune di Rezzato ed agli studenti, anche non residenti, regolarmente iscritti presso gli Istituti Scolastici del Comune, con una età compresa tra gli 11 anni già compiuti ed i 31 anni non ancora compiuti.

E’ ammessa la partecipazione singola o collettiva; in quest’ultimo caso, tutti i componenti del gruppo (max. 5 persone) devono possedere i requisiti di partecipazione previsti dal bando e sono tenuti a designare un capogruppo che sarà responsabile a tutti gli effetti nei confronti degli organizzatori del concorso, nonché unico soggetto legittimato al ritiro di eventuali premi.

Saranno ammessi al concorso solo lavori originali e inediti; saranno pertanto esclusi lavori che risultassero già apparsi su qualsiasi mezzo di informazione (stampa quotidiana e periodica, televisione, internet, ecc…). Gli elaborati dovranno pervenire entro il 29 Gennaio 2016, corredati della documentazione prevista.

Tutti gli elaborati saranno esposti in una mostra collettiva che si terrà nel mese di Febbraio presso i locali della Biblioteca Comunale, fino alla scelta e alla premiazione del logo del progetto #VIVIREZZATO!

Siamo sicuri che la creatività, la fantasia e la competenza dei nostri giovani saprà disegnare un logo che in modo semplice ed immediato caratterizzi il progetto #VIVIREZZATO! e che esprima la gioia del vivere bene, in sicurezza  e serenità gli spazi ed i luoghi del nostro Comune.

#VIVIREZZATO! vuole  essere indicativo di un ambiente ricco di diversità, ma rispettoso di doveri e di diritti di tutte e tutti.

Per tutti i dettagli del bando ed il modulo di iscrizione consultare i due file allegati.