TANGENZIALE - CHIUSURA SVINCOLO STORICO

AGGIORNAMENTO DEL 7.11.2019

A seguito di contatti avvenuti tra Provincia di Brescia ed Amministrazione comunale, si avvisa che:

" in attesa dell'incontro urgente richiesto dal Sindaco Ventura e dall'assessore Capra, presso gli uffici provinciali, le operazioni di chiusura della rampa di accesso alla tangenziale in direzione Milano verranno posticipate alla data di SABATO 16 NOVEMBRE 2019."

La Provincia di Brescia, con comunicazione ns. prot. 21068 del 31.10.2019, avvisa i viaggiatori che da SABATO 9 NOVEMBRE 2019 verrà chiusa al traffico la storica rampa di accesso alla Strada Provinciale BS 11 “Tangenziale Sud di Brescia” in direzione Milano.

Successivamente, nel corso del mese di novembre, procederanno con la chiusura definitiva anche degli svincoli in uscita ed il posizionamento di barriere di sicurezza stradale.

L’amministrazione comunale, con lettera prot. 21278 del 4.11.2019, ha ribadito alla Provincia di Brescia l’importanza strategica dello storico svincolo per le attività produttive che insistono nelle sue immediate vicinanze e la necessità che lo stesso sia mantenuto in funzione.