Pubblicazione graduatoria relativa al Bando comunale per l'erogazione di contributi agli esercizi di vicinato, pubblici esercizi, artigianato alimentare e alla persona

Pubblichiamo la graduatoria relativa al Bando in notizia specificando che, delle otto domande presentate nei termini, una è stata dichiarata non ammissibile, mentre due sono in fase di verifica circa il possesso dei requisiti soggettivi necessari all'accesso al Bando.

Per ragioni di riservatezza sono stati omessi i nominativi dei richiedenti il contributo. In loro luogo sono stati indicati i numeri di protocollazione delle relative istanze.

Gli interessati che non fossero a conoscenza del numero di protocollazione assegnato alla loro istanza potranno richiederlo anche telefonicamente all'ufficio Commercio del Comune di Rezzato (030249782).

Si ricorda che il contributo verrà erogato a consuntivo, a seguito degli accertamenti effettuati ad opera dei competenti uffici comunali, entro 30 giorni dalla data di presentazione, da parte dell’impresa, della rendicontazione finale contenente resoconto, anche fotografico, di quanto implementato e di tutta la documentazione fiscale relativa agli investimenti effettuati (fatture pagate e quietanzate, estratti conto).

La presente graduatoria riguarda le domande presentate sino al 28 dicembre 2018, mentre si coglie l'occasione per ricordare che il Bando in trattazione è stato riaperto per disponibilità di fondi sino al 28 febbraio 2019.

Chi fosse interessato a parteciparvi potrà richiedere tutte le informazioni all'ufficio Commerico del Comune di Rezzato (030249782).

File type pdf icon Graduatoria bando.pdf242.91 KB