Posteggi disponibili presso mercato Contadino del sabato mattina

Con la presente si dà notizia della disponibilità di posteggi liberi presso il Mercato contadino di Rezzato.

Il Mercato contadino di Rezzato nasce da una precisa scelta dell’Amministrazione Comunale di Rezzato, attraverso un apposito bando, che ha posto particolare attenzione alla salubrità dei prodotti proposti, al fatto che gli stessi fossero frutto del lavoro diretto dei produttori, ove possibile alla vicinanza dei produttori al comune di Rezzato, ma prima di tutto che i prodotti fossero:

-  Buoni: freschi e di stagione, salutari, di un gusto che stimola e soddisfa i sensi.

- Puliti: prodotti localmente, con coltivazioni e processi di produzione sostenibili per l'ambiente e rifiuto degli organismi transgenici (OGM).

- Giusti: prezzi accessibili per i consumatori e giusto compenso e condizioni di lavoro per i produttori.

Dopo tre anni di presenza continua, il Mercato Contadino ha stabilizzato la sua clientela ed oggi è pronto ad aprire le porte ad altri produttori che vogliano offrire i loro prodotti direttamente ai loro clienti.

Sono infatti disponibili alcuni spazi, soprattutto per:

­         formaggi vaccini,

­         salumi,

­         frutta e conserve,

­         carni, uova, ecc.

­         miele,

­         pesce

­         farine, pane e pasta

Il Mercato contadino di Rezzato ha luogo il sabato mattina dalle 8 alle 13 nella Piazza Martiri di Cefalonia che è attrezzata con punto di fornitura di energia elettrica  e ampio parcheggio.

I produttori agricoli che fossero interessati possono contattare l’Ufficio Commercio del Comune di Rezzato al numero 030249783