Mostra fotografica per i 720 anni del Comune

Il Comune compie 720 anni e per festeggiarli abbiamo pensato, come già fatto 20 anni fa per i 700 anni del Comune, di fare un regalo attraverso una mostra fotogafica con le persone, i gruppi, le associazioni, le realtà significative per Rezzato.

E' difficile scegliere quali persone o gruppi fotografare, per questo chiediamo di segnalarci le persone o i gruppi per voi più significativi nel proprio ambito, ad esempio:

• lavoro (industriali, dipendenti, artigiani, commercianti);
  • scuola, dall'asilo nido alla Vantini;
  • volotanriato (educativo, ricreativo, ambientale, sociale);
  • sport (calcio, basket, pallavolo, nuoto, pattinaggio, arti marziali);
  • cultura (biblioteca, PInAC, Banda, gruppi musicali, artisti, ecc.);
  • impegno sociale

Le segnalazioni vanno effettuate entro e non oltre il 3 febbraio 2019:

• via mail a cultura@comune.rezzato.bs.it;
  • indicando nell'oggetto "segnalazione progetto fotografico";
  • precisando nella mail un massimo di 5 nomi e per ciascuno di essi la motivazione della segnalazione e eventuali recapiti telefonici, mail e indirizzo

Un apposito gruppo di lavoro sceglierà tra tutte le proposte i soggetti (circa 100) da fotografare. Sarà cura del Comune accordarsi con gli stessi per tutti i dettagli.

Vi ringraziamo in anticipo ed attendiamo le vostre segnalazioni