Imprese storiche verso il futuro. Contributi da Regione Lombardia per l’innovazione e la valorizzazione delle attività storiche e di tradizione

Con deliberazione di Giunta regionale 30 settembre 2019, n. XI/2174, Regione Lombardia ha approvato un programma di interventi che comprende l'erogazione di contributi per l'innovazione e la valorizzazione delle attività storiche e di tradizione in favore delle micro, piccole e medie imprese storiche e della tradizione.

Possono accedere alle agevolazioni di cui al programma in parola  le imprese iscritte nell'elenco regionale delle attività storiche e di tradizione di cui all'articolo 148 ter della legge regionale n. 6/2010, in forma singola o aggregata.

Per maggiori informazioni pubblichiamo il sotto riportato collegamento telematico di Regione Lombardia dove è possibile consultare e/o scaricare tutta la normativa e la modulistica riguardante l'argomento.

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioProcedimento/servizi-e-informazioni/imprese/imprese-commerciali/luoghi-storici-del-commercio/luoghi-negozi-locali-storici-lombardi-riconoscimento-iscrizione-registro-regionale

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio commercio del Comune di Rezzato (030249782 - commercio@comune.rezzato.bs.it)