Graduatoria definitiva delle domande di erogazione di contributi presentate durante il periodo di riapertura del Bando per l'erogazione di contributi agli esercizi di vicinato, pubblici esercizi, artigianato

E' resa pubblica la graduatoria definitiva relativa al Bando per l'erogazione di contributi agli esercizi di vicinato, pubblici esercizi, artigianato alimentare e alla persona con sede e/o unità locale a Rezzato relativamente al periodo di riapertura del bando e sino a 28 febbraio 2019.

Al fine della liquidazione del contributo le imprese la cui domanda di contributo è stata accolta dovranno presentare all'ufficio commercio del Comune di Rezzato (commercio@comune.rezzato.bs.it) copia quietanzata delle fatture relative agli interventi di cui all'istanza di erogazione. Entro 30 giorni dalla presentazione di detta documentazione il Comune provvederà alla liquidazione degli importi erogabili.

Per maggiorni informazioni contattare l'ufficio commercio al n.  030249782

File type pdf icon Graduatoria riapertura bando233.09 KB