Passeggiando per Rezzato 2019

Lunedì, 22 Aprile, 2019 - da 10:00 a 18:00

un bel modo di trascorrere la Pasquetta appena fuori porta. 

Passeggiando per Rezzato giunge quest’anno alla quindicesima edizione. Al Parco di Bacco, che anche quest’anno sarà lucidato a festa per l’occasione, sarà di scena lo Street Food bresciano, un gruppo di furgoncini offriranno le loro leccornie e la loro professionalità e sulle balze del parco si potrà trovare spazio per un picnic gustoso in un ambiente unico.

In Piazza Vantini, animazione, musica, giochi per grandi e piccini. Lungo via IV Novembre e via Italia, bancarelle per tutti i gusti e tutti i generi, ma anche tanti punti in cui gustare specialità e buon cibo.

Nonostante il Lunedì festivo sarà aperta la Fondazione PInAC, Pinacoteca Internazionale dell’età evolutiva, un gioiello rezzatese citato da Vanity Fair tra i dieci musei più strani al mondo, in cui si potrà visitare la mostra "La conta delle zampe, per non parlare di antenne, code, baffi e pellicce" nei disegni infantili della PInAC.

Alcuni doverosi e sentiti ringraziamenti vanno al Gruppo Antincendio Boschivo Monte Regogna - Protezione Civile e all’Azienda Speciale "Evaristo Almici" che cureranno il servizio pulmini, ai commercianti che hanno accettato la sfida di animare anche quest’anno la festa di Pasquetta, a tutto il personale degli uffici comunali che come sempre ha svolto il proprio compito, a volte anche al di là delle proprie mansioni ed a tutti coloro che con il loro impegno e la loro disponibilità hanno permesso la buona riuscita della manifestazione.

L’appuntamento è per tutti Lunedì 22 Aprile 2019 dalle 10 alle 18 per le vie di Rezzato e al Parco di Bacco, per festeggiare assieme una bellissima Pasquetta.

L'Assessore al Commercio

Domenico Pasini

 

AllegatoDimensione
File type pdf icon programma pasquetta2019.pdf806.91 KB