Il Carrozzone degli Artisti

Mercoledì, 13 Giugno, 2018 - da 10:00 a 23:00

Un carrozzone trainato da due cavalli, attraversa, tappa dopo tappa, i territori dei Comuni che hanno aderito all’iniziativa. Laboratori di teatro, laboratori con i bambini delle scuole primarie, attività di animazione condotte in collaborazione con le realtà culturali delle comunità, i servizi alla persona, le realtà di volontariato, la narrazione dell’esperienza.

Mercoledì 13 giugno 2018 ore 10-23, presso il Parco della Repubblica Italiana, “Il Carrozzone”, fa tappa a Rezzato.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione “Il Carrozzone degli artisti aps”, da altre 20 cooperative sociali del territorio bresciano e dal CDD  “Natale Elli” di Rezzato, ha lo scopo di promuovere e sostenere sul  territorio la cultura dell’arte e dello spettacolo con una particolare attenzione all’integrazione tra persone con e senza disabilità e l’obiettivo di valorizzare il rapporto tra creatività e disagio al fine del recupero sociale di soggetti svantaggiati.

Programma: per tutta la giornata: laboratori gratuiti per i bambini del paese che diventeranno parte attiva dello spettacolo teatrale serale “Esprimi un desiderio”, messo in scena da attori con e senza disabilità.

AllegatoDimensione
File type pdf icon Locandina Esprimi un desiderio.pdf769.91 KB