Dott. GIULIANI BRUNO cesserà attività convenzionale il 31/12/2020

Si comunica che il Dr. GIULIANI BRUNO medico di medicina generale cesserà la propria attività convenzionale il 31/12/2020.

Gli assistiti sono invitati ad effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili con le seguenti modalità:

  • recandosi agli sportelli di Scelta e Revoca dell’ASST Spedali Civili in Via F.lli Kennedy n. 115 a Rezzato, con accesso regolamentato rispetto alla capienza della sala d’attesa, dal lunedì al venerdì ore 9.00 -12.00
  • tramite mail a frontoffice.bresciahinterland@asst-spedalicivili.itcon le seguenti informazioni: cognome e nome, data di nascita; tessera sanitaria; numero di telefono; nominativo del Medico scelto. ( È consigliato indicare i nominativi di più Medici, in ordine di preferenza),copia (anche fotografica) di documento di identità.
  • Collegandosi al proprio fascicolo sanitario al seguente link: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/cambio-medico

Inoltre nella giornata del 4/01/2021 si potrà accedere dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (cognome dalla A alla L) e dalle 13.30 alle 15.30 (cognome dalla M alla Z) alla sala Italo Calvino di Rezzato, con ingresso da via Brescia muniti di tessera sanitaria e, possibilmente, del modulo cartaceo, qui allegato, di scelta/revoca del medico già compilato.

 

 

 

 

 

 

AllegatoDimensione
File type pdf icon SCELTA_REVOCA_manuale_Giuliani.pdf288.74 KB