Coronavirus - SERVIZI A DOMICILIO per anziani e persone con patologie croniche, multimorbilità o immunodepressione

Il Comune di Rezzato, in collaborazione con i Commercianti, le Farmacie ed associazioni di volontariato del territorio, coordinate dalla Protezione Civile, ha attivato i servizi gratuiti straordinari di:

- SPESA A DOMICILIO

- FARMACIA DOMICILIO

per anziani e persone con patologie croniche, multimorbilità o immunodepressione.

I richiedenti devono contattare direttamente il proprio negoziante di fiducia, oppure la farmacia o il Comune di Rezzato ai numeri riportati sull'opuscolo allegato.

Sono sempre erogati i servizi assistenziali a pagamento di ASSISTENZA DOMICILIARE, PASTI A DOMICILIO e TELESOCCORSO che, in questa fase di emergenza, saranno attivati con procedura semplificata, previo contatto telefonico ai Servizi Sociali comunali - Tel. 030249726 oppure 030249728 oppure 030249754.