Chiusura Cimitero Virle Treponti

Si avvisa la cittadinanza che, in ottemperanza dell’art.  28 del vigente Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e Cimiteriale, così come disposto dall’Ordinanza del Sindaco n. 7 del 03 febbraio 2020, prot. 2580, il Cimitero Comunale di Virle Treponti sarà chiuso al pubblico, per l’espletamento delle operazioni di estumulazione ordinarie e straordinarie ed inumazione indecomposti, nei giorni 11, 12, 13 e 14 febbraio 2020.

L’accesso sarà consentito unicamente al personale autorizzato ed ai parenti dei defunti che verranno estumulati.

E’ inoltre consentito l’accesso all’utenza in occasione di funerali concomitanti.

Nell’eventualità che le operazioni venissero sospese in una o più delle suddette giornate, il cimitero potrà essere riaperto con il consueto orario.

File type pdf icon ChiusuraCimiteroVirle.pdf125.99 KB