Bando per l'erogazione di contributi agli esercizi di vicinato, pubblici esercizi, artigianato alimentare e alla persona con sede e locali a Rezzato

Le attività artigianali, i negozi di vicinato, bar e ristoranti sotto casa rappresentano un settore produttivo molto importante, generano ricchezza e occupazione, sono presidi di grande importanza per il nostro comune e parte integrante del tessuto urbano, hanno fatto e faranno da collante per la nostra comunità, tra modernità, tradizioni e forti relazioni sociali.

Per aiutare lo sviluppo delle attività commerciali e di artigianato, favorire lo sviluppo di nuove strutture che occupino alcuni spazi lasciati vuoti, soprattutto nei centri storici di Rezzato e Virle, l’amministrazione comunale di Rezzato ha approvato un bando di 20.000 € per l’erogazione di contributi agli esercizi di vicinato, pubblici esercizi,  attività di artigianato alimentare e alla persona con sede e/o locali  a Rezzato.

L’intervento è finalizzato a tutelare gli esercizi di vicinato (superficie di vendita inferiore o uguale ai 250 mq), i pubblici esercizi, le attività di artigianato alimentare e alla persona con sede e/o locali a  Rezzato, che rappresentano una parte importantissima e vitale del tessuto commerciale rezzatese.

Si tratta di un contributo a fondo perduto che copre, a seconda dei casi, una percentuale della spesa sostenuta al netto di IVA.

Tutti i dettagli sono precisati nel bando sotto riportato.

Le domande dovranno essere presentate non prima delle ore 08:00 del giorno 5 novembre 2108  e non oltre le ore 12:00 del giorno  28 dicembre 2018.

Per compilare il modello della domanda con le versioni di word più recenti, una volta aperto il file, cliccare su "visualizza" e poi su  "modifica documento"

Può essere necessario cliccare su "abilita modifica".

Per ulteriori informazioni contattare Ufficio commercio del Comune di Rezzato al n. 030249782, o inviare una mail a: commercio@comune.rezzato.bs.it.

File type pdf icon Bando215.82 KB
File type msword icon Modulo domanda bando82.5 KB