Bando per l’assegnazione delle palestre scolastiche comunali, utilizzo extrascolastico, stagione sportiva 2018-2019

L’Ufficio Sport del Comune informa che con Determinazione Dirigenziale n. 17 del 10 aprile 2018 è stato approvato e aperto il Bando per l’assegnazione delle palestre scolastiche comunali, utilizzo extrascolastico, stagione sportiva 2018-2019.

Nella sezione “Amministrazione trasparente” al seguente link http://rezzato.etrasparenza.it/archivio19_regolamenti-e-documentazione_0..., è possibile consultare e scaricare il Bando 2018 e il modulo per presentare la domanda, secondo il vigente Regolamento comunale.

Le domande, correlate della documentazione richiesta dal Bando, vanno presentate entro e non oltre le ORE 18 DI GIOVEDI’ 17 MAGGIO 2018 al Protocollo Generale del Comune. E’ possibile l’inoltro  tramite pec  (protocollo@pec.comune.rezzato.bs.it). 

Si ricorda che le domande dovranno prevedere giorni e orari strettamente necessari allo svolgimento dell’attività sportiva richiesta. Il Comune si riserva la facoltà di intervenire qualora le domande presentate risultassero eccessive in tal senso.

L’Ufficio sport si riserva la facoltà di assegnare le ore in funzione delle necessità organizzative generali del servizio.

All’art. 5 del Regolamento comunale sono altresì riportare le cause di esclusione delle domande presentate (commi 3 e 4).

Tag: