Bando di sostegno per lo sviluppo delle PMI della Lombardia.

Bando “AL VIA” - Agevolazioni di Regione Lombardia per la Valorizzazione degli Investimenti Aziendali

L’iniziativa supporta nuovi investimenti da parte delle PMI, mediante la concessione di un finanziamento a medio lungo termine, assistito da una garanzia a valere sul Fondo di Garanzia AL VIA e abbinato a un contributo a fondo perduto in conto capitale.

Si compone di due linee:

• La Linea Sviluppo Aziendale finanzia investimenti su programmi di ammodernamento e ampliamento produttivo, da realizzarsi nell’ambito di generici piani di sviluppo aziendale.

• La Linea Rilancio Aree Produttive finanzia investimenti per lo sviluppo aziendale basati su programmi di ammodernamento e ampliamento produttivo legati a piani di riqualificazione e/o riconversione territoriale di aree produttive.

Per eventuali informazioni tecniche si invita a consultare il sito di Regione Lombardia www.ue.regione.lombardia.it

Gli uffici dell'assessorato allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia sono a disposizione per eventuali chiarimenti e/o necessità e possono essere interpellati inviando una email al seguente indirizzo:

segreteria_parolini@regione.lombardia.it

File type pdf icon presentazione bando pmi.pdf73.71 KB