Archivio Notizie

Nuove restrizioni in tutta Italia per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sono state adottate questa sera con un’ordinanza firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza. "È necessario fare ancora di più per contenere il contagio - ha dichiarato il ministro -.

In allegato, l'Ordinanza Sindacale n. 21 - 2020.

La Presidenza del Consiglio ha emesso uno specifico Avviso dell’Ufficio per lo sport il 02 marzo 2020 che specifica la disciplina dell’attività presso gli impianti sportivi comunali. 

Si avvisa la cittadinanza che, in ottemperanza dell’art. 28 del vigente Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e Cimiteriale, così come disposto dall’Ordinanza del Sindaco n. 15 del 27 febbraio 2020, prot.

Il Sindaco rende noto che la Seduta del Consiglio Comunale,  è stata convocata A PORTE CHIUSE  in considerazione delle disposizioni comunicate per la prevenzione Coronavirus, SALVO DIVERSE COMUNICAZIONI 

IN BASE ALLE INDICAZIONI DI REGIONE LOMBARDIA E DELLA PREFETTURA PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS, IL PERSONALE DEGLI UFFICI DEI SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI RICEVERA’ IL PUBBLICO SOLO SU APPUNTAMENTO CHIAMANDO IL N° 030-249752/59 (SERV. SCOLASTICI) O IL N° 030-249757 (SERVIZI SOCIALI). 

In ottemperanza delle disposizioni di Regione Lombardia emanate per il contenimento della diffusione del coronavirus, la conferenza del Dott.

Con riferimento alle misure di tutela dal Coronavirus (COVID - 2019) emanate da Regione Lombardia, con la presente si comunica che l’attività di Sportello Informativo fatturazione è  SOSPESO a data da definire.

Acque Bresciane - Servizio Clienti

In allegato il vademecum della Prefettura di Brescia

Pagine