A.A.A. fotografi cercansi!

Per il 720 compleanno del nostro Comune (1299 – 2019), stiamo preparando un grande progetto fotografico che ha due obiettivi:

• conoscere e far conoscere la gente di Rezzato,
  • conoscere e far conoscere i luoghi di Rezzato.

Per farlo ci servono dieci fotografi, che abbiano voglia di utilizzare un po’ del loro tempo, della loro arte e delle loro competenze per questo progetto, progetto in cui saranno affiancati e coordinati da una fotografa professionista.

Sarà l’occasione per imparare tecniche nuove, per mettere a frutto la propria passione, per partecipare ad una mostra d cui parleranno giornali e TV.

Inviate la vostra adesione entro mercoledì 30 gennaio 2019 a cultura@comune.rezzato.bs.it indicando nell’oggetto della mail “adesione al progetto fotografi per Rezzato”, nel testo della mail specificate il vostro grado di conoscenza, competenza, dati anagrafici, ecc. e, se lo volete, allegate un paio di fotografie che siano esempio del vostro modo di interpretare la fotografia.

Mercoledì 30 gennaio alle ore 20.30 in Sala del Consiglio comunale si terrà l'incontro di presentazione del Progetto.

Le adesioni saranno gratuite e vagliate, a insindacabile giudizio, da un’apposita commissione.