Ultimo aggiornamento: 11-10-2021

13-giu-22

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEI PROPRIETARI PER IL REPERIMENTO DI ALLOGGI DA LOCARE TEMPORANEAMENTE AD INQUILINI DEL CIRCUITO SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (EX EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA) DI VIA DE GASPERI N. 3-21-333 LIMITATAMENTE AL PERIODO DI ESECUZI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEI PROPRIETARI PER IL REPERIMENTO DI ALLOGGI DA LOCARE TEMPORANEAMENTE AD INQUILINI DEL CIRCUITO SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (EX EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA) DI VIA DE GASPERI N. 3-21-333  LIMITATAMENTE AL PERIODO DI ESECUZI

FONDO COMPLEMENTARE AL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA: PROGRAMMA “SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE DELL’EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA”. SI INVITANO i proprietari di alloggi ad uso abitativo ubicati nel Comune di Rezzato o Comuni limitrofi a manifestare la disponibilità a concedere alloggi in locazione con regolare contratto di locazione da stipulare con il Comune di Rezzato per destinarli temporaneamente ai nuclei familiari degli alloggi del circuito servizi abitativi pubblici interessati dalla riqualificazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a partire dal primo trimestre 2023. Presentazione adesioni dal 30.05.2022 al 30.06.2022.